NEWS - COSTA CROCIERE: SU TRIESTE IL TRANSFER E' GRATUITO
Descrizione Dettagliata

Dalla primavera all’autunno 2015, le crociere di Costa Mediterranea in partenza da Trieste saranno ancora più accessibili e convenienti: per gli itinerari di una settimana di Costa Mediterranea, “Isole greche” e “Adriatico e isole nel blu”, con partenze dall’11 aprile al 28 novembre 2015, sarà infatti incluso nel prezzo della crociera il viaggio di andata e ritorno in aereo, treno e pullman dalle principali città italiane al porto di imbarco.



Questa iniziativa conferma il ruolo strategico per Costa Crociere del capoluogo giuliano, che sarà porto d’imbarco di Costa Mediterranea tutte le settimane: non solo per visitare la regione, la Grecia, la Croazia e il Montenegro, ma anche per raggiungere la vicina Venezia.

Il servizio di trasferimento verso e da Trieste compreso nel prezzo della crociera prevede sia collegamenti aerei con Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Brindisi e Bari (esclusi gli aeroporti di Bari, Brindisi e Lamezia Terme per le partenze dall’11 aprile al 2 maggio 2015), sia collegamenti con bus gran turismo da Firenze e Bologna.



Per coloro che scelgono il treno, sulla tratta Torino-Trieste, Costa offre incluso nel prezzo della crociera il servizio Rail&Cruise, realizzato in partnership con Trenitalia: trasferimento con Frecciabianca Trenitalia su carrozze riservate (per un minimo di 30 persone) e transfer stazione-porto-stazione. Il servizio è valido dalle stazioni di Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Vercelli, Novara, Milano Centrale, Brescia, Verona Porta Nuova, Vicenza, Padova e Venezia Mestre.



Gli ospiti Costa che viaggeranno in aereo e treno potranno usufruire inoltre di ulteriori servizi inclusi nel prezzo, quali il trasporto di un bagaglio per persona da casa sino in cabina, grazie alla partnership con Bag Express, l’assicurazione sul bagaglio e l’assistenza Costa alla partenza.
Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency