NEWS - NEW YORK E PARIGI LE PIU' GETTONATE PER L'AUTUNNO
Descrizione Dettagliata
New York, Parigi, Londra, Barcellona e Amsterdam sono le destinazioni più prenotate per questo autunno su Expedia.it. Seguono Roma, Berlino, Praga, Madrid e Istanbul. Il sito stila anche la lista dei 5 motivi per cui conviene fare un viaggio in autunno: andare in controtendenza, mangiare e bere, innamorarsi, risparmiare, ricaricarsi e prepararsi all\'inverno.

ANDARE IN CONTROTENDENZA - Non è mai troppo tardi per godersi un po\' di relax: il 38% degli italiani sceglie di rimandare le vacanze a dopo l\'estate, in autunno, quando la folla avrà abbandonato le spiagge e sarà tornata al lavoro. Secondo la ricerca di Expedia "Vita da Spiaggia", per il 23% degli italiani, infatti, il maggior timore è proprio trovare la spiaggia affollata.

MANGIARE E BERE - L\'autunno è il periodo ideale per scoprire nuovi gusti tra sagre, feste di paese e tour enogastronomici.

INNAMORARSI - Un weekend lungo durante l\'autunno potrebbe essere l\'ideale per trovare il partner ideale: secondo la ricerca di Expedia "Amore a primo volo", il 73% degli italiani pensa che durante un viaggio sia più semplice trovare l\'amore.

RISPARMIARE - Gli italiani sono bravissimi a contenere le spese e trarre il massimo dalle loro vacanze: secondo la ricerca "Expedia Holiday Spend Index", più del 90% cerca attivamente sconti e promozioni e uno dei trucchi preferiti è sfruttare le promozioni stagionali (scelto dal 40%).

RICARICARSI - Settembre è il momento ideale per ricaricare le pile, tra giornate alle terme e weekend con le persone amate.

da ANSAVIAGGI.IT del 19/01/2014
Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency