NEWS - NOVITA' MAURITIUS HOTELPLAN
Descrizione Dettagliata
L’inverno di Hotelplan a Mauritius sarà caratterizzato da una novità: il 1° novembre farà il suo esordio l’esclusivo Pearl Beach Resort & Spa 4 stelle. Il trattamento previsto è di mezza pensione con possibilità di acquistare la pensione completa o la formula all inclusive. Per i clienti Hotelplan, inoltre, un caffè espresso incluso a pranzo e a cena.

La struttura, ubicata a Wolmar, lungo la costa occidentale, si affaccia direttamente sulla spiaggia di Flic & Flac. In un ambiente piccolo e informale sono distribuite le 74 camere (64 privilege pool e sea view con balcone panoramico sulla piscina e la spiaggia bianca e 10 standard garden room situate di fronte all’ingresso dell’hotel con vista giardino) dotate di tutti i comfort. Una piscina all’aperto di 325 mq impreziosisce i giardini e si affianca a una più piccola, interamente dedicata ai bambini. Previsti anche un servizio di baby sitting a pagamento e assistenza medica 24 ore su 24.

Numerosi gli sport e le attività praticabili all’interno della struttura: windsurf, pedalò, kayak, laser boat. Escursioni in barca con fondo di vetro e per effettuare snorkeling completano l’offerta. A pagamento, immersioni, pesca d’altura, sci d’acqua, passeggiate a cavallo ed uscite in barca veloce. A disposizione degli ospiti ci sono anche un attrezzato fitness centre e la Serenity Spa con sauna e bagno turco e la possibilità di effettuare numerosi trattamenti viso e corpo sia tradizionale che ayurveda.

Al Pearl Beach Resort & Spa sarà possibile assaggiare prelibatezze della cucina locale, ma anche europea e orientale nell’ampio ristorante con vista panoramica sull’Oceano Indiano, dove gli ospiti potranno gustare la colazione e la cena (quest’ultima servita a buffet o à la carte a seconda delle serate).

Il resort offre intrattenimenti di vario genere quali musica dal vivo, cabaret e, una volta alla settimana, lo spettacolo di Sega con musica e danze tradizionali mauriziane.


Le quote Hotelplan per un pacchetto di 9 giorni/7 notti partono da 1.350 euro a persona in camera doppia privilege pool view con trattamento di mezza pensione (tasse aeroportuali da 355 euro). Per le festività natalizie quote da 2.835 euro (tasse aeroportuali da 355 euro).


www.hotelplan.it
Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency