NEWS - 5 IDEE PER FESTEGGIARE HALLOWEEN
Descrizione Dettagliata
La festa di Halloween, la notte dove i morti risorgono, sta arrivando.
Ecco 5 località dove festeggiarla:
  1. Italia - Verona Relais Castello Bevilacqua, storico edificio del XIV secolo tra i cui corridoi si aggira però ancora il suo costruttore, Guglielmo Bevilacqua. Il suo fantasma con il cigolio delle catene verrà a turbare i vostri sonni! Siete pronti?
  2. Gran Bretagna - Londra dove ci sono tantissimi fantasmi che infestano case, ville e hotel. The Langham London, hotel in cui gli amanti del brivido dovranno chiedere della camera 333, la stanza infestata da spettri.
  3. Gran Bretagna - Cornovaglia Jamaica Inn La locanda Jamaica Inn fu costruita nel 1750, in una posizione strategica per il contrabbando tra pirati e mercanti che commerciavano tea e bevande alcoliche. Gli ospiti hanno spesso volte visto un fantasma ai piedi del tavolo del bar della struttura. Dicono che è lo spirito di un uomo che è morto al bancone lasciando a metà la sua birra. La locanda è diventata famosa per il romanzo Jamaica Inn di Daphne Du Maurier da cui Alfred Hitchcock ne ricavò il film la Taverna della Giamaica
  4. USA - San Diego hotel Del Coronado: qui la leggenda vuole che si aggirino i fantasmi di due donne, entrambe morte suicide nel XX secolo mentre aspettavano un bambino.
  5. USA - Colorado immancabile poi il mitico hotel The Stanley dove non c’è notte in cui non accada qualche stranezza: proprio questa struttura ispirò un vero classico dell’horror,Shinig , romanzo diStephen King da cui poi fu tratto il celeberrimo film.Australia. E’ una terra “nuova”, ma nonostante questo ha un passato con gli aborigeni prima e con gli inglesi successivamente. L’Hyde Parck Barracks è uno degli edifici più infestati nel centro di Sydeny erano un luogo deputato a carcere maschile e poteva contenere circa 600 uomini. Da quando la struttura è stata trasformata in un museo sono in molti ad aver affermato di aver visto delle presenze.
Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency