NEWS - BLUSERENA NUOVA APERTURA 2010
Descrizione Dettagliata

L’apertura del nuovo hotel club 4 stelle, il Sibari Green Village in Calabria sulla spiaggia di Cassano allo Jonio (CS) e importanti investimenti in altri resort sono alcune delle principali novità di Blueserena per il 2010, venticinquesimo anno di attività della compagnia alberghiera.

«Da sempre dedichiamo un’attenzione costante al miglioramento dei nostri hotel villaggi – dice Silvio Maresca, amministratore unico – Ogni anno destiniamo investimenti significativi al miglioramento e all’ottimizzazione delle strutture e dei servizi».

Nel 2010 al Serenè Village in Calabria le sale ristorante saranno rinnovate e sarà effettuato un restyling delle camere; al Torreserena Village, in Puglia, la sala ristorante sarà climatizzata.

«Altra importante novità – aggiunge Maresca – riguarderà la realizzazione di grandi parchi fotovoltaici in quasi tutti i resort: è prevista l’installazione di circa 20.000 pannelli che garantiranno la completa autonomia in termini di fabbisogno energetico per i villaggi Bluserena. I pannelli verranno installati nei parcheggi dei villaggi, fungendo anche da ombreggiatura dei posti auto».

Per il futuro il gruppo Bluserena è alla ricerca – sul territorio nazionale – al mare e in montagna, di strutture alberghiere che rispondano ai suoi standard: al mare spiagge sabbiose; in montagna prima fila sulle piste; almeno 300 camere al mare e almeno 100 in montagna.

Sul mercato “Mare Italia”, Bluserena è presente con 3.000 camere e sette villaggi italiani a 4 stelle, in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia.


tratto da "agenzia viaggi - il network di informazione turistica" del 01.04.2010

Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency