NEWS - NUOVA MSC DIVINA
Descrizione Dettagliata

Si chiamerà MSC Divina – omaggio personale dell’armatore Gianluigi Aponte a Sofia Loren, e suggello di un’amicizia di lunga data – e non più Fantastica, la nuova unità da 133.000 tonnellate di stazza in costruzione per MSC Crociere nei cantieri francesi STX Europe, dove si è svolta la tradizionale cerimonia delle monete: due medaglie commemorative sono state saldate all’interno della nuova chiglia.

Erano presenti l’amministratore delegato di MSC Crociere Pierfrancesco Vago; Jacques Hardelay, direttore generale di STX Europe in Francia; e due madrine, che in questa occasione sono state Giovanna Maresca, del dipartimento tecnico MSC Crociere, e Solène Arcangeli, responsabile della chiglia per STX France.

Nuovo Yacht Club e piscina infinity
Terza della classe Fantasia (le altre sono MSC Splendida e MSC Fantasia), MSC Divina sarà la dodicesima della flotta da crociera di Aponte e sarà battezzata a Marsiglia a maggio del 2012.

La nuova nave avrà 1.739 cabine, un centinaio più delle gemelle, e gli interni disegnati dallo studio De Jorio di Genova con una evoluzione sostanziale dello Yacht Club, l’area a 6 stelle della nave, ampliato e ridisegnato per elevarne ancora gli standard speciali di discrezione e di privacy.

Del tutto nuovi ristoranti e ponti, e due ascensori in più renderanno più fluido il movimento dei passeggeri a bordo. Nuova anche la piscina infinity a poppa, nell’area preclusa ai bambini.

www.msc.it

tratto da "agenzia viaggi - il network di informazione turistica" del 08.11.2010

Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency