NEWS - A VIENNA PER I MERCATINI PASQUALI
Descrizione Dettagliata


Un motivo in più per visitare Vienna: dal 24 marzo al 9 aprile, per la decima volta verrà infatti aperto nell’Ehrenhof, il cortile d’onore della Reggia di Schönbrunn, il mercatino pasquale, che non propone solo articoli di artigianato e specialità gastronomiche, ma anche una ventata musicale primaverile dal mondo del jazz e del soul.
Tra i circa 50 espositori si trovano anche diversi giovani designer che con le loro fantasiose idee dimostrano quanto creativi possano essere artigianato, arte e design a Pasqua. Nel laboratorio pasquale i bambini potranno ideare piccoli regali e comporre anche i tradizionali mazzetti di gemme di salice, che in Austria si usano al posto dei rami d’ulivo.
Nel centro storico, in piazza Freyung, verrà allestito invece l’antico mercatino pasquale viennese, dove troneggia la più grande montagna di uova d’Europa, con 40.000 uova dipinte. Qui gli oltre 40 espositori propongono prodotti tipicamente pasquali tra i quali candele, composizioni floreali, tradizionali intagli e oggetti in vetro e ceramica.



tratto da "agenzia viaggi - il network di informazione turistica"

Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency