NEWS - NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI PEPPA PIG
Descrizione Dettagliata

Fumetti, cartoni animati, pupazzi, libri, un "boom" al cinema e anche in "carne e ossa", o quasi. Quello che ruota intorno a Peppa Pig è un mondo variopinto amato da bambini di tutto il mondo. Per conoscere "dal vivo" i personaggi chiave della saga cult si può volare non lontano, a Londra, per una visita al Peppa Pig World.

Non a caso britanniche sono le origini di Peppa Pig: è una maialina di quattro anni che vive in un piccolo paese d'Oltremanica con Mamma e Papà Pig, il fratellino George di due anni, Nonno e Nonna Pig, più amici vari ed eventuali di altre specie animali. Creato nel 2004 da Phil Davies, Mark Beker e Neville Astley, il soggetto nasce come fumetto e oggi è distribuito in almeno 180 Paesi, generando una saga ormai "cult".

Il parco tematico inglese è nato nel 2011 all'interno del Paultons Park, nello Hampshire, a sud di Londra. Tante le sue attrazioni: dalla corsa sul Dinosauro di George al treno di Nonno Pig, fino al volo sull'elicottero della Signora Coniglio. L'universo di Peppa Pig è stato creato intorno a giostre colorate. Grandi e piccoli possono entrare nella casa della famiglia Pig, possono visitare il laghetto delle anatre, la casa di Nonno Pig, l'officina di Nonno Cane, la scuola, la biblioteca e il mitico camper giallo. Tra i giochi che riscuotono grande successo quello di saltare nelle pozzanghere di fango, proprio come i fratellini Pig. Ma c'è anche l'astronave di George nell'area giochi al coperto.

Vieni da PartiRiparti per preonotare i pacchetti ad hoc per le famiglie, con la possibilità di abbinare al soggiorno presso l'Holiday Inn Southampton West due biglietti di ingresso al Peppa Pig World al prezzo di uno.


tratto da "ANSA-VIAGGI.IT" del 28.02.2014

Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency