NEWS - LE MIGLIORI 10 SPIAGGIE ITALIANE
Descrizione Dettagliata


Vieni da PARTIRIPARTI a Cadoneghe (Padova) e prenota le tue vacanze estive in una delle dieci migliori spiagge italiane (secondo la classifica di Tripadvisor 2014)

1) SPIAGGIA DEI CONIGLI - LAMPEDUSA è stata nominata la più bella del mondo secondo un sondaggio condotto a livello mondiale da TripAdvisor. Si trova nella parte Sud-Ovest della costa, a Ovest dell'Isola dei Conigli, ed è raggiungibile a piedi, dopo circa 15-20 minuti di cammino su un sentiero molto accidentato

2) CALA MORIOLU - SARDEGNA è una Cala del Golfo di Orosei. Il modo più accessibile per raggiungerla è via mare, con delle piccole imbarcazioni con partenza, specialmente nel periodo estivo, da Santa Maria Navarrese, Arbatax e Cala Gonone.

3) A PELOSA BEACH - SARDEGNA circa 2 km da Stintino, ai piedi di Capo Falcone. E' una straordinaria spiaggia di sabbia fine e bianchissima, proprio davanti sorge l'Isola dell'Asinara.

4) CALA GOLORITZE - SARDEGNA si trova a sud nel Golfo di Orosei. E' raggiungibile via terra, tramite un percorso trekking dopo aver lasciato in sosta l'automobile nel parcheggio di Su Porteddu, oppure via mare utilizzando esclusivamente imbarcazioni sprovviste di motore.

5) BAIA DEL SILENZIO - LIGURIA si trova a Sestri Levante

6) SPIAGGIA DI TUERREDDA - SARDEGNA si trova a circa 3 km da Chia. Si spalanca llo sguardo del visitatore nella sua splendida insenatura dai colori che variano dall'azzurro dei fondali al verde trasparente fino al bianco della sabbia distesa lungo la spiaggia per circa 600 metri.

7) LU IMPOSTU BEACH - SARDEGNA si trova tra il promontorio di punta Sabbatino e Capo Coda Cavallo, nella bellissima Baia di Brandinchi, in località San Teodoro. E' caratterizzata dalla presenza di due stupende spiagge, separate dal piccolo promontorio del colle di Capicciuolo.

8) SPIAGGIA DI TROPEA - CALABRIA è situata sopra una imponente rupe e i pochi accessi al mare sono possibili attraverso 3 strade e 5 scalinate

9) CALA ROSSA - SICILIA si trova nel comune di Terrasini. Questa spiaggia è caratterizzata da meravigliose rocce rosse venate di bianco che creano un meraviglioso spettacolo. E' una piccola insenatura alla quale si arriva superando il villaggio dei pescatori dove si trova un’altra piccola baia.

10) SPIAGGIA SAN VITO LO CAPO - SICILIA Il fondale marino degrada dolcemente verso il largo, le correnti sono praticamente assenti e ciò rende questa spiaggia indicata anche a chi non è un esperto nuotatore, ideale per i più piccoli.







CHIAMA GRUPPO ITALIANO 800 976 888
CADONEGHE

Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency