NEWS - I DIECI MIGLIORI PARCHI DI DIVERTIMENTI E ACQUATICI IN ITALIA
Descrizione Dettagliata
Vieni da Gruppo Italiano a Cadoneghe e prenota la tua vacanza presso uno dei dieci migliori parchi di divertimenti ed acquatici d'Italia.



Ecco la classifica del 2014:


1) GARDALAND Veneto è un parco di divertimenti dell'Italia Nord Orientale situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, nella provincia di Verona
2) MIRABILANDIA Emilia - Romagna parco di divertimenti situato nella frazione Savio del comune di Ravenna (RA)
3) ETNALAND Sicilia parco acquatico a tema di circa 100.000 mq situato in località Valcorrente, nel comune di Belpasso, a circa 12 chilometri da Catania.
4) ACQUAFAN Emilia Romagna a Riccione (RN), è uno dei primi parchi acquatici costruiti in Italia ed è la struttura nel suo genere più famosa in Europa.
5) ACQUAPARK ODISSEA 2000 Calabria sorge a pochi metri dalla splendida costa jonica calabrese. E’ inserito in un grande complesso turistico completo di tutti i confort con villaggi resort 4 stelle, strutture sportive, di intrattenimento, ristorazione e zone residenziali.
6) MINITALIA LEOLANDIA Lombardia parco di divertimento che si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo in Lombardia.
7) DOLAONDES WATER FUN Trentino Alto Adige a Canazei, un centro acquatico sviluppato in 2400 metri quadrati che si divide in quattro aree tematiche.
8) ZOOMARINE Lazio parco dei divertimenti a tema situato a Torvaianica, sul litorale laziale, a pochi chilometri da Roma
9) ACQUALANDIA Veneto una vera Isola Caraibica a Lido di Jesolo Venezia,
10) PARCO ACQUATICO CAVOUR Veneto non è il solito acquapark ma è anche un centro benessere a Valeggio sul Mincio, vicino a Verona e al Lago di Garda.
Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency