NEWS - E' PRIMAVERA!! ECCO LE 10 COSE DA FARE IN AGRITURISMO
Descrizione Dettagliata

Finalmente è primavera, le temperature si fanno più miti, le giornate si allungano e ci viene una gran voglia di stare all’aria aperta!
L’agriturismo, ovviamente, è perfetto per vivere la natura, ma quest’anno abbiamo voluto andare oltre e suggerirvi 10 attività da fare in agriturismo a primavera.

1- Dedicarsi al benessere con yoga e massaggi
All’interno di alcuni agriturismi potete trovare dei centri olistici, in cui gli ospiti possono prenotare di massaggi, trattamenti shiatsu, lezioni di yoga e pratiche meditative...

2- Pedalare tra i frutteti in fiore
In molti agriturismi sono a disposizione degli ospiti delle bicicletteper effettuare escursioni nella vicina pista ciclabileche passa attraverso i frutteti, uno spettacolo in primavera, quando susini e ciliegi sono in fiore

3- Godersi le prime cene all’aperto
Cenare all’aperto è sempre speciale, soprattutto quando ci si trova in agriturismo, con un’atmosfera magica e del buon cibo tradizionale.

4- Partecipare a un corso di acquerello
Alcuni agriturismi organizzano incontri per conoscere e sperimentare la tecnica dell’acquerello sotto la guida di un insegnante di pittura.

5- Fare una passeggiata a cavallo
Gli agriturismi con maneggio sono tantissimi e possono regalare un’esperienza bellissima ai visitatori, organizzando escursioni e passeggiate a cavallo nella bellissima cornice siciliana.

6- Fare orienteering nel verde
Potete trovare tantissime attività per bambini e ragazzi. Una delle nostre preferite è l’orienteering, con cui i più piccoli imparano a leggere le cartine geografiche e la bussola per orientarsi.7- Partecipare a un aperitivo in musica In primavera ed estate si organizzano gustosi aperitivi accompagnati da buona musica. Vorreste già essere lì, vero?

8-Fare un corso di fotografia
Quante volte avresti voluto immortalare un paesaggio che ti ha colpito in una fotografia che gli rendesse giustizia? Si può fare, molti organizzano periodicamente corsi di fotografia!

9- Partecipare alla raccolta degli asparagi
C'è la possibilità di rigenerarsi godendo della tranquillità del posto. Per esempio, in primavera possono partecipare alla raccolta degli asparagi durante le passeggiate guidate organizzate dalla struttura!

10- Giocare a golf
Come non citare il golf
Per esempio, il San Vigilio Chervo Golf Hotel & Spa offre ai suoi ospiti un percorso a 27 buche divise in 3 percorsi, oltre a 9 buche studiate appositamente per giocatori neofiti, e per migliorare la capacità di gioco corto dei giocatori esperti. 




classifica tratta da "agriturismo.it"
Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency