NEWS - IN VIAGGI E IL PRIMO HARD ROCK RESORT IN EUROPA
Descrizione Dettagliata
Vieni da Gruppo Italiano a Cadoneghe (Padova) e prenota le tue vacanze con InViaggi nel primo Hard Rock Resort in Europa presso il Palladium Hotel Group a Ibiza che aprirà le porte ufficialmente il 18 maggio 2014.

L’hotel ha una vista mozzafiato sul mare di Playa d’en Bossa e offre la migliore ospitalita' e la garanzia di un’esperienza unica dove la musica diventa protagonista in un grande palcoscenico all’aperto che ospita prestigiosi concerti settimanali con performance live dei più famosi artisti al mondo.

L’hotel dispone di una grande piscina con zona sdraio immergibili in acqua, una piscina ovale con area per bambini e spruzzi d’acqua a pressione, tre piscine esclusive per i clienti delle camere Swim-Up, un centro benessere con vasca idromassaggio e sauna dove si potranno vivere esperienze termali e sensoriali.

Potrete sentirvi coccolati, riposati e rilassati scegliendo uno dei tanti pacchetti VIP personalizzati proposti dalla Rock Spa® & Body Rock®.

Accanto alla struttura vi attende un esclusivo stabilimento balneare con bar sulla spiaggia privata e numerose aree relax. L’hotel e' caratterizzato da un arredamento super chic e decorato con una serie di cimeli musicali.

493 magnifiche camere, 27 Studio Suite Swim-up, 30 Rock Suite Platinum e una Rock Star Suite di 177 mq. Tutte le camere sono arredate con gusto e sono provviste di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, finestre con tende oscuranti e bagno privato con asciugacapelli, accappatoio, pantofole, aromaterapia e luce a LED per la cromoterapia. Attraverso il “Menu dei cuscini”, potrete scegliere il cuscino piu' confortevole.
La struttura ospita sei ristoranti di cui uno a buffet, tre a tema, un ristorante Finger Food e un Beach Club.

A disposizione dei piccoli ospiti, un Baby Club, un Kids Club e un Teen Club.

InViaggi collabora con il Palladium Hotel Group ormai da diversi anni, con i brands Palladium Hotels & Resort di cui fa parte l'Apple Style Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa 5 stelle hotel strepitoso con accesso diretto alla spiaggia piu' bella del mondo, quella di Playa D'En Bossa; il brand Fiesta Hotel & Resort di cui fanno parte l'Orange Club Fiesta Palm Beach 3 stelle, l'Apple Style Fiesta Tanit 3 stelle e il Fiesta Milord 3 stelle offrono servizi di qualita' per famiglie, coppie e amici. Infine l’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel ideale per gli amanti dei migliori daytime party con la partecipazione di rinomati DJ internazionali, in un ambiente esclusivo, di giorno e di notte, di un hotel di lusso.

Ibiza e' la perla delle Baleari con paradisi per famiglie, giovani e per chi vuole sognare.
E' la capitale europea della vita notturna, vive ininterrottamente ventiquattro ore al giorno.
Centro del divertimento più sfrenato, è l’isola della trasgressione: qui nascono le nuove mode e le nuove tendenze musicali.
Qui si incontrano i giovani: si balla di giorno e di notte, sulla spiaggia e in discoteca, a bordo piscina e lungo il mare. Ibiza non e' solo divertimento, ma anche natura: il suo e' un territorio protetto, dove estese pinete si alternano a dolci colline costellate da piccoli borghi e le fincas, le caratteristiche case di campagna dell’isola.

I centri turistici più importanti dell’isola sono Ibiza e Playa d’en Bossa localita' caratterizzate da spiagge di sabbia e numerosi locali e discoteche, ne fanno meta ideale per la clientela piu' giovane.
Figueretas e Talamanca, considerate il naturale proseguimento della citta' di Ibiza, custodiscono piccole spiagge, sia di sabbia, sia rocciose, ben protette dal vento. San Antonio e Port d’es Torrent, a circa 15 km da Ibiza, rappresentano il secondo centro dell’isola per concentrazione di alberghi, locali e discoteche. La vivace vita notturna e l’ambiente internazionale rendono questa zona tra le più attraenti della zona.

Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency